Organizzazione

L’attività è sconsigliata a persone con particolare avversione all’acqua (talassofobia) o che soffrono di mal di mare.

Effettuiamo il tour in barca con un massimo di 7 persone per far in modo che tutti possano stare comodamente seduti.

L’attività è sconsigliata a Donne in gravidanza.

Le persone con disabilità sono invitate a scrivere a [email protected] per valutare l’accessibilità della visita almeno 3 giorni lavorativi prima della data prescelta.

L’itinerario è articolato in 23 tappe e comprende la visita delle principali grotte, quali: Cala Ponte, Grotta Santa Caterina, Grotta Chiari di Luna, Grotta delle Rondinelle, Cala Paura / Grottone, Grotta Azzurra, Statua “Domenico Modugno”, Grotta Piana, Lama Monachile, Bastione Santo Stefano, Grotta Arcivescovado, Grotta Palazzese, Grotta Favale, Grotta S. Pietro e Paolo, Grotta Ardito, Colonna d’ Ercole, Grotta delle monache, Grotta San Gennaro, Grotta della Colonna, Scoglio dell’eremita, Portalga, Caverna dei Colombi, Grotta cappella di Cristo e Grotta di Sella.

Certo! Non possiamo portarti a visitare uno dei posti più belli di Polignano senza fare il bagno! Ogni gita in barca prevede una sosta bagno.

Tutti i Tour di Cliff Tour partono dal porticciolo di San Vito (Abbazia di San Vito – Polignano a Mare). E’ necessario recarsi al punto d’incotro con 15 min di anticipo rispetto alla partenza dell’escursione.

Si, nel prezzo dell’escursione è compreso un aperitivo a base di frutta fresca e prosecco offerto dal personale di bordo.

Ti consigliamo un abbigliamento comodo da mare:

  • Scarpe chiuse con suola in gomma antiscivolo: il pontile e il fondo della barca possono essere bagnati e quindi scivolosi;
  • Costumi che permettano facilità di movimento;
  • Cappello per il sole.

Al termine del Tour, si rientra al porticciolo di San Vito (Abbazia di San Vito – Polignano a Mare).

Si, gli animali sono ammessi purchè di piccola taglia. L”importante è che la presenza non disturbi gli altri passeggeri.

Certo, non ci sono limiti di età. Possono partecipare ragazzi fino ai 17 anni, purché accompagnati da un adulto che si rende responsabile del loro comportamento (un adulto per ogni ragazzo), previa autorizzazione del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale.

Il biglietto è Gratis fino al compimento del 5° anno di età.